ALTRE ATTIVITÀ

Centri Estivi/Invernali

CENTRI ESTIVI

Dopo questo lungo periodo di forzata chiusura, Giocare Sognando ha pensato di ripartire con i CENTRI ESTIVI per i mesi di luglio e agosto.

La nostra proposta è di creare piccoli gruppi di bambini suddivisi in 2 turni, uno alla mattina e uno al pomeriggio, affiancati ciascuno da un’educatrice qualificata.
Per una miglior organizzazione e sicurezza,  GIOCARE SOGNANDO accoglierà bambini di 4 e 5 anni, con orario:

1° turno 7.30-12.30
2° turno 14.00-18.00.

Al momento raccogliamo le PRE-ISCRIZIONI che dovranno pervenire entro il 15 GIUGNO in modo tale da garantire il posto e raggiungere il numero minimo per la partenza.

In linea con la normativa per la prevenzione al COVID-19:
▪Tutti i locali saranno igienizzati quotidianamente e ad ogni cambio turno;
▪Il personale qualificato sarà sempre dotato di mascherina;
▪Si lavorerà in due turni diurni con un numero di  bambini tale da garantire il distanziamento sociale previsto;
▪All’arrivo sarà misurata la temperatura a tutti i bambini e igienizzate le loro mani. Coloro che rivelassero temperatura uguale o superiore ai 37.5 gradi non potranno essere accolti;
▪L’entrata e l’uscita di ogni turno saranno concordate precedentemente con orari precisi e scaglionati;
▪L’entrata sarà gestita all’esterno e potrà accedere alla struttura solo il minore.

Inviate una mail o chiamate per qualsiasi ulteriore informazione, per prenotarvi il posto e specificare la vostra preferenza di turno.

Mail: info@giocaresognando.it
Tel:  3401423576

CENTRI CARNEVALESCHI
..le scuole sono chiuse, la baby sitter non è disponibile?! …Giocare Sognando propone i CENTRI CARNEVALESCHI : laboratori,giochi, truccabimbi e baby dance per tutti i bambini dai 1 a 5 anni, che verranno suddivisi per classi d’età.

Quando: 24-25-26 Febbraio 2020
Orari: Lunedì-Venerdì 8-16

CENTRI PASQUALI

… Per bambini dai 3 ai 6 anni …dalle 8 alle 16.
Insieme ci aspettano giornate ricche di giochi, laboratori e soprattutto divertimento ed allegria!
Per i programmi e le info contattare le educatrici di Giocare Sognando

Quando: 9-10-14 Aprile 2020
Orari: Lunedì-Venerdì 8-16

CENTRI INVERNALI

Nei giorni chiusura delle scuole per le vacanze natalizie si svolgono i CENTRI INVERNALI per i bambini dai 3 ai 6 anni. Dalle 8 alle 16,00 trovano attività, laboratori e fantastiche iniziative per poter trascorrere con allegria le giornate.
L’ambiente in cui i bambini trascorreranno i “centri invernali” è un ambiente raccolto, pertanto protetto e familiare, dove le educatrici riusciranno a dedicare massima attenzione a ciascun presente.

Quando:nei giorni *23 dicembre* dalle ore 8.00 alle ore 16.00, *24 dicembre* dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e *2 e 3 gennaio* dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

  • Centri Estivi

  • Centri Invernali

  • Centri Carnevaleschi

  • Centri Pasquali

Studio Assistito

Doposcuola / sostegno ai compiti / ripetizioni per bambini delle scuole primarie e secondarie di primo livello.
Insegnanti di materie umanistiche e/o scientifiche assistono i bambini nello svolgimento dei compiti per casa e delle vacanze.
Ogni studente, può aver bisogno di un piccolo supporto nello studio di alcune materie che possono risultare più problematiche di altre. L’importante è trovare un sostegno efficace che lo aiuti ad ottenere il migliore risultato senza inutili e controproducenti perdite di tempo.

Assistenza specifica per problematiche legate a disturbi nell’apprendimento, quali dislessia, discalculia, disortografia, disgrafia.
Programmi di riabilitazione mirati per bambini con disturbi dello sviluppo.Per qualcuno leggere, scrivere o far di conto si rivelano attività particolarmente complesse. A volte basta solo qualche “trucchetto metodologico”, altre volte è necessario un programma individualizzato basato sulle attività che meglio sappiamo fare. Si parte dalle difficoltà per creare un percorso di crescita integrato con le attività scolastiche. I bambini saranno seguiti da una dottoressa in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione e con una laurea magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica.

Orari flessibili.

Compleanni

FESTE DI COMPLEANNO
La festa di compleanno del proprio bambino è sempre un evento molto importante da festeggiare adeguatamente. Proprio per questo la nostra struttura si caratterizza per la disposizione di ambienti e arredi che sono fonte di attrazione per i bambini , ma anche completamente privi di pericoli. Giocare Sognando offre la possibilità di poter coniugare le esigenze degli adulti, con quelle dei più piccoli, che per natura sono molto esigenti e curiosi.

Tipo di feste:

Basic party – In questo tipo di festa mettiamo a disposizione la struttura per tre ore e comprende la pulizia degli spazi prima e dopo la festa.

Medium party – Oltre alla struttura già bella e divertente vi offriamo un simpatico ed esuberante animatore, pronto a movimentare la vostra festa.

Solo animazione? – Hai organizzato una festa e ti manca l’animatore oppure la baby sitter? Giocare Sognando offre il servizio di animazione e/o babysitting a domicilio

Compleanni

  • Basic Party

  • Medium Party

  • Solo Animazione

Chiedi informazioni per i tuoi bimbi!

Informazioni